Magic Cube Laser Keyboard: l’accessiorio in grado di proiettare una tastiera laser bluetooth [Video]

L’iPad quando venne lanciato sul mercato introdusse un nuovo concetto di scrittura. I tasti a schermo per quanto siano molto grandi e ben separati tra loro hanno richiesto comunque un periodo di “training” prima di riuscire ad avere una buona rapidità di scrittura. Magic Cube Laser Keyboard, una particolare tastiera bluetooth per iPad, iPhone e altri dispositivi, cerca di portare la scrittura su tastiera virtuale ad un nuovo livello di utilizzo.

Grazie a un raggio laser, il dispositivo è in grado di proiettare una tastiera virtuale su una superficie piana, consentendo all’utente di utilizzarla semplicemente pigiando i tasti virtuali. Il tutto funziona tramite connessione bluetooth, lasciandoci liberi da cavi ingombranti. Ecco un video che ci mostra la tastiera in azione:

Magic Cube Laser Keyboard sarà disponibile a partire da maggio ad un costo di 200$ circa e funzionerà con iPhone e iPad..

Via | PopGadget

L’iPad quando venne lanciato sul mercato introdusse un nuovo concetto di scrittura. I tasti a schermo per quanto siano molto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.