App StoreRecensioni AppStore

Dizionario Inglese->Italiano Italiano->Inglese: un pratico dizionario universale ad un prezzo ridotto! [Video] | AppStore

Questo dizionaro è l’ideale per chi ha necessità di cercare la traduzione di una parola o di tradurla on the go ma non vuole spendere un patrimonio per un dizionario professionale. Andiamo a scoprirne le funzionalità!

L’app ha un’interfaccia molto semplice ed intuitiva: è composta solamente di due tab, uno per il dizionario dall’italiano all’inglese e uno per quello dall’inglese all’italiano. In ogni tab, in alto, è presente una barra di ricerca per la parola che stiamo cercando; la funzione cercherà tutte le parole che contengono le lettere da noi inserite.

Il lemma viene esposto in maniera abbastanza completa e all’interno dell’applicazione, consultabile interamente offline, possiamo trovare  quasi 234.000 parole.

L’applicazione è universale e supporta pienamente la risoluzione sia di iPhone 4 che di iPad, oltre ovviamente a quella di iPhone 3Gs (e i rispettivi iPod)

Per il suo prezzo offre molto ed è ben realizzata, vi lascio alla recensione fatta dai nostri colleghi di iOSVideo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!