Joint Venture è un nuovo servizio di Apple mirato all’assistenza delle piccole aziende. I dettagli che stiamo per proporvi sarebbero trapelate dalla riunione del personale degli Apple Store svoltasi ieri: Mercoledì 2 Marzo, infatti, potrebbe essere presentato proprio questo servizio.

AppleInsider, grazie a molteplici voci trapelate dalla riunione del personale degli Apple Store, riporta che Joint Venture sarà un nuovo servizio di Apple mirato ad assistere le piccole aziende.

Con un prezzo di iscrizione di 500 dollari annuali, le piccole aziende possono usufruire di un servizio di assistenza per l’installazione e la configurazione delle macchine via telefono, oppure possono organizzare fino a 3 corsi di formazione per gruppi di massimo 8 persone.

Inoltre, se un intervento di manutenzione richiederà più di 24 ore, il cliente potrà ricevere un MacBook Pro da 15″ in sostituzione.

Joint Venture sembra essere già pronto per il lancio che, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere Mercoledì 2 Marzo 2011 per gli Stati Uniti e Giovedì 3 Marzo 2011 per il Regno Unito.

Per la conferenza del 2 Marzo, quindi, è probabile che Apple presenti (oltre all’iPad di prossima generazione) anche questo nuovo servizio.

Via | Macitynet