Recensioni AppStore

ALK Tecnologies e Renault Truck presentano l’applicazione Renault NavTruck | AppStore

[app 416554876]

ALK Tecnologies, sviluppatore di CoPilot, e Renault Truck, famoso produttore mondiale di camion, hanno annunciato il rilascio di Renault NavTruck, una nuova applicazione disponibile per il download su App Store. [appscreens 416554876]

Renault NavTruck è una nuova applicazione indirizzata a chi per mestiere guida i camion, che tramite GPS fornisce indicazioni in tempo reale sulla navigazione utilizzando la piattaforma di CoPilot.

 

Al momento l’app è disponibile solo per iPhone, e fornisce diversi servizi molto utili ed interessanti, come ad esempio le rotte specifiche per i camion, assistenza e mappe per tutta l’Europa. Potrete inoltre evitare, in base alla dimensione del veicolo, le strade meno indicate evitando così ritardi nelle consegne o inaspettate e costose multe.

 

Una voce vi accompagnerà lungo il tragitto, dandovi indicazioni dettagliate sulla strada da seguire e indicandovi la direzione attraverso una bellissima e chiarissima grafica 3D. All’interno dell’app troviamo anche la possibilità di salvare diversi profili di veicolo che possono essere personalizzati in base alle dimensioni o a specifiche esigenze. E’ anche possibile inserire lungo il tragitto fino a 50 fermate. Renault NavTruck presenta inoltre un’interfaccia molto facile e chiara che può essere adattata e personalizzata in base alle specifiche esigenze del conducente.

 

Renault NavTruck è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Italiano.

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!