Notizie

Gameloft torna sui suoi passi riguardo Freemium e rilascia la versione completa di Starfront: Collision

Come molti sapranno la nota Software House Gameloft ha adottato di recente una nuova politica di acquisto per quanto riguarda i suoi ultimi titoli, chiamata Freemium. Questo sistema sembra però essere destinato ad avere vita breve.

Giochi come Starfront: Collision e Sacred Odyssey potevano essere acquistati per intero solo tramite in-app purchase e la cosa non è  piaciuta affatto ai tanti fan di Gameloft.

In un intervista rilasciata a PocketGamer, il Marketing Manager UK di Gameloft, Callum Rowley, ha dichiarato:

Abbiamo preso in considerazione i commenti di molti giocatori, che non si trovavano a loro agio con il nuovo modello gratuito con acquisto in-app. Così abbiamo deciso di portare in AppStore anche la versione completa acquistabile senza in-app. Così le persone avranno ora la possibilità di scegliere la modalità di acquisto che preferiscono.

Recentemente infatti è stata rilasciata in AppStore la versione completa di Starfront: Collision, disponibile al prezzo di 5.49€

[app 422925411]

Stessa sorte toccherà a Sacred Odyssey che, a detta Rowley, sta per essere rilasciato in versione integrale in AppStore.

Via | PocketGamer

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!