Notizie

E’ in arrivo Chicken Balls, un nuovo gioco che promette di seguire il successo di Angry Birds

Chicken Balls è un titolo in arrivo nell’AppStore, che ha tutte le carte in regola per seguire il successo di Angry Birds. Vediamolo assieme.

Chicken Balls è un incrocio tra Angry Birds e Peggle: lo scopo del gioco è quello di liberare dalle bolle tutti gli animali che sono stati catturati dagli alieni, tentando di calcolare la giusta traiettoria per colpirle, farle scoppiare e scatenare il Farmageddon.

Farmageddon è un bonus con il quale si libereranno tutti gli animali della fattoria in un colpo solo: si genererà una vera e propria “pioggia di animali” con la quale potrete accumulare tantissimi punti bonus.

A differenza di quanto accade in Angry Birds (che utilizza degli uccelli specifici), in Chicken Balls saranno presenti degli elementi con i quali potrete cambiare la fisica dei vostri “proiettili” in modo da rendere i 50 livelli di gioco disponibili sempre più divertenti.

Eccovi un video del gameplay:

Chicken Balls dovrebbe essere disponibile al download entro il 15 Marzo 2011.

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!