Notizie

Ecco come risolvere i problemi di sincronizzazione delle foto e dell’HotSpot Personale invisibile su iOS 4.3

Il nuovo iOS 4.3 funziona decisamente bene, ma nell’aggiornamento sono stati riscontrati due “problemi” dagli utenti. Il primo riguarda l’impossibilità di sincronizzare le foto, il secondo invece, riguarda la funzione di HotSpot Personale, praticamente assente su alcuni iPhone 4. Andiamo a vedere in questo articolo come risolvere entrambi i problemi.

Impossibile sincrosnizzare foto su iOS 4.3

Se anche voi avete l’impossibilità di sincronizzare le foto, visualizzando un messaggio di errore del tipo “i file richiesti non sono stati trovati”, allora seguite questi semplici passaggi:

Aprite iTunes e nel Tab dedicato alle Foto, deselezionare il box “Sincronizza foto da”, come mostrato nell’immagine in alto, e riprovare ad eseguire la sincronizzazione. A questo punto, la sincronizzazione avverrà senza problemi. Al termine, non dovrete fare altro che ri-selezionare il Box, ed avviare una nuova sincronizzazione, come mostrato nell’immagine seguente.

HotSpot Personale non presente

Molti utenti hanno lamentato il fatto che questa funzione non è presente sui propri iPhone. In primis dobbiamo ricordare che il Tethering WiFi è disponibile soltanto su iPhone 4, ed in secondo luogo vi informiamo che vedrete l’etichetta nel menu Impostazioni soltanto dopo aver abilitato il WiFi, il 3G e la connessione Dati Cellulare dal menu Impostazioni > Generali > Rete. Il network dati cellualre dovrà contenere gli APN adatti per consentire la visualizzazione del menu HotSpot Wifi. Nel caso in cui abbiate tutte queste impostazioni configurate in maniera giusta ma non doveste ancora riuscire a visualizzare l’etichetta, vi consigliamo di entrare in Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni rete.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!