Recensioni AppStore

QualeAutore: un gioco che mette alla prova la vostra conoscenza letteraria

Se vi piace leggere i libri e volete mettere alla prova la vostra conoscenza letteraria, QualeAutore è l’applicazione che fa per voi. In questo simpatico gioco dovrete infatti individuare l’autore di un libro, da soli o sfidando i vostri amici. Un modo facile e divertente per affinare la vostra preparazioni sugli autori o semplicemente per passare del tempo libero in modo produttivo.

QualeAutore utilizza un database con più più di mille titoli fra bestseller, classici e romanzi moderni di autori di tutto il mondo. Il programma vi potrà chiedere, per esempio, chi ha scritto “Orgoglio o pregiudizio” o “La divina commedia” oppure “Andromeda”. Per rispondere alla domanda avrete tre possibilità tra cui scegliere il vero autore del libro.

Il gioco è configurabile in base alle vostre scelto, come il tempo concesso per rispondere o il numero di errori e infine il numero massimo di libri proposti. Ovviamente la’applicazione non chiedere mai due volte lo stesso titolo nella stessa partita.

Vi sono due modalità di gioco: Singolo o Gruppo. In quest’ultima ci sono due squadre o giocatori, il Rosso e il Blu, che si sfidano un libro dopo l’altro. Se volete osare di più e vi sentiti troppo preparati sui libri in italiano, potrete anche provare a indovinare i titoli in inglese o spagnolo.

QualeAutore è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Italiano.

 

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!