Notizie

Dalla ricerca su Google potremo ascoltare brani in streaming e riprodurre video legati ai vari servizi

Google ha da poco aggiornato il proprio motore di ricerca. Adesso su iOS appaiono i link per accedere ai servizi di musica e video in streaming, correlati al risultato di ricerca appena effettuata.

Effettuando una ricerca su Google con un dispositivo iOS, compariranno tra i risultati le voci correlate dei servizi di musica e video in streaming. Chiaramente queste voci appariranno solamente quando l’utente effettuerà una ricerca legata ad un brano musicale, video, film o altri contenuti multimediali di questo tipo. Attualmente i servizi che supportano questa nuova funzionalità sono Apple Music, Spotify, YouTube, Hulu e Amazon, ma presto verranno sicuramente aggiunti altri.

La funzionalità ci sembra utile e pratica, pensando anche ad una prossima implementazione di altri servizi popolari come Netflix. Attualmente Google sta rilasciando gradualmente questo nuovo tipo di ricerca, quindi nei prossimi giorni raggiungerà sicuramente tutte le parti del mondo.

Via | 9to5mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!