App Store

iBaggage, l’app per controllare il peso e la dimensione dei bagagli a mano ammessi da ogni compagnia aerea

iBaggage (AppStore Link)

Nome:

iBaggage
Gratis

Categoria:

Viaggi

Il nostro collaboratore, Salvatore Serafino, ha pubblicato in App Store una nuova applicazione che vi tornerà molto utile quando viaggiate. Si chiama iBaggage e, come suggerisce il nome stesso, fornisce tutte le indicazioni sui bagagli ammessi dalle varie compagnie aeree.

Dimensione del bagaglio a mano, peso massimo ed altre informazioni. Sono tutti dati contenuti in questa semplice applicazione che si apre con una lista a elenco delle varie compagnie, accompagnata da un box di ricerca per trovare più rapidamente quella che si desidera.

Tutte le informazioni incluse nell’app sono state recuperate direttamente dai siti ufficiali e la lista delle compagnie supportate è già lunghissima. iBaggage è una piccola utility che sicuramente non utilizzeremo tutti i giorni ma è davvero pratica e semplice nel momento del bisogno.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!