Notizie

La Google I/O Conference è stata interrotta per un incendio che ha ferito tre persone

La Google I/O Conference è stata interrotta quando, nella giornata di ieri, dopo un incendio che ha causato il ricovero in ospedale di tre persone.

Un incendio di piccole dimensioni ma sufficiente a ferire tre persone è scoppiato ieri durante la Google I/O Conference.

google I/O

Per fortuna le tre persone coinvolte hanno riportato solo ferite lievi, compresa quella che ieri sembrava nella condizione peggiore.

Il portavoce di Google ha ringraziato i vigili del fuoco per il pronto intervento che ha scongiurato un pericolo maggiore.

Siamo grati ai vigili del fuoco che sono riusciti a garantire la sicurezza di tutti. Nessuno dei partecipanti è rimasto ferito ma, con molto rammarico, sono rimasti coinvolti tre membri dello staff. Stiamo facendo di tutto perché ricevano il trattamento adeguato.

L’incendio è divampato intorno alle 16:00 (ora locale) nell’area picnic presso l’anfiteatro Shoreline.

Gli investigatori stanno analizzando la scena per determinare quale sia stata la causa dell’incendio.

Dopo il grande spavento, l’evento è continuato regolarmente oggi e proseguirà domani.

Via | CNet

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!