Apple rilascia una nuova versione, rivista e corretta, di iTunes 12.6.1

La nuova versione di iTunes porta dei piccoli miglioramenti nelle prestazioni dell’applicazione per macOS.

Apple ha rilasciato un aggiornamento minore di iTunes che riporta esattamente lo stesso numero di prima. In sostanza si tratta di una versione rivista, che va a risolvere un bug così piccolo che non è stato reputato opportuno nemmeno cambiargli numero.

itunes

Si passa infatti dalla versione 12.6.1.25 alle 12.6.1.27. Potete aggiornare iTunes tramite Mac App Store oppure il Software Update di Windows. In alternativa, utilizzate i seguenti link:

Download iTunes

La nuova versione di iTunes porta dei piccoli miglioramenti nelle prestazioni dell’applicazione per macOS. Apple ha rilasciato un aggiornamento minore…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
22
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.