App Store

Snapchat si aggiorna con la “Snap Map”, per sapere sempre dove sono i vostri amici! [Video]

Snapchat, popolare social network, si aggiorna ed introduce la Snap Map, per sapere in tempo reale dove si trovano i propri amici e condividere la propria posizione.

Snapchat per iOS è stato aggiornato con la funzione “Snap Map”, che permette agli utenti del noto social network di condividere la propria posizione con gli amici.

Snap Map

Con Snap Map, tutti i vostri amici con abilitata la condivisione della posizione appariranno sulla mappa in-app. Questi sono visibili tramite le “Actionmoji” o la foto profilo utilizzata. Per coloro che invece non vogliono condividere la posizione, Snapchat ha lanciato la Modalità Fantasma. La localizzazione è attivata solo quando l’applicazione è aperta, quindi non traccia quando in background.

[app_447188370]

Questo l’annuncio sul blog:

Abbiamo creato un modo tutto nuovo per esplorare il mondo! Vedete cosa accade, trovate i vostri amici, e lasciatevi ispirare per andare all’avventura! È facile iniziare – effettuate un pinch per rimpicciolire e visualizzate la Map! Decidete se condividere la vostra posizione con gli amici, oppure tenetela nascosta con la Modalità Fantasma. Se i vostri amici condividono la loro posizione, il loro Actionmoji apparirà sulla Map.

Snap Map su Snapchat è già disponibile su iOS e Android., con la versione 10.11.0.0.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!