App Store

MARVEL – Sfida dei Campioni si aggiorna in occasione di “Spider-Man: Homecoming” [Video]

[app_896112560]

Kabam, in occasione dell’uscita nei cinema dell’attesissimo Spider-Man: Homecoming, ha aggiornato l’apprezzato MARVEL – Sfida dei Campioni. Le novità sono davvero tante, come il nuovo personaggio giocabile Spider-Man (Stark Enhanced). [appscreens_896112560]

Capitan America contro Iron Man! Hulk contro Wolverine! Spider-Man contro Deadpool! Le più grandi battaglie della storia Marvel sono nelle vostre mani! L’avido Anziano dell’Universo noto come il Collezionista vi ha convocato per uno scontro di proporzioni epiche contro una serie di terribili supercattivi, tra cui Thanos, Kang il Conquistatore e molti altri! Scoprite il picchiaduro per eccellenza e giocate gratuitamente sul vostro dispositivo mobile a… Marvel Sfida dei Campioni!

Novità nella versione 14.0.0:

Altrocosmo: Homecoming: Poco dopo il suo ingresso nell’Altrocosmo, Peter Parker, ora potenziato dalla tecnologia Stark, finisce in mezzo alle terribili macchinazioni della Mafia dell’ISO Nero. Mentre i cattivi iniziano ad accumulare una misteriosa fonte di potere con l’aiuto dell’Avvoltoio, questo nuovo Spider-Man si prepara a mandare all’aria i loro piani, nonostante le riserve del suo mentore Iron Man. Con l’aiuto dell’Evocatore, Parker lotterà per dimostrare di essere un degno Vendicatore e per riportare l’ordine nell’Altrocosmo.

Incarichi di Stark: Tony Stark si sta prendendo una pausa dalla lotta per la salvezza del mondo per fare da mentore alla nuova generazione di Supereroi. Ha messo gli occhi su Peter Parker e gli ha fatto dono di una tuta modificata con la tecnologia Stark-Tech. Tony ha messo su una serie di addestramenti frenetici per testare i Sensi di Ragno di Peter e le nuove funzioni della sua tuta, ma ha bisogno del TUO aiuto per la fase di beta-testing! Partecipa agli Incarichi di Stark: Missioni rapide e belle toste che compariranno a intervalli casuali durante la giornata. Completane più che puoi nel corso del mese, e raccogli preziose ricompense, inclusi personaggi rari del Ragnoverso!

Migliorie alla Modalità Battaglia: I giocatori delle Arene del Multiverso potranno approfittare di un sistema più fluido, con tempi di caricamento ridotti e una esperienza più immersiva!

Risoluzione Bug

  • Risolto un problema che resettava i timer del Blocco di Nightcrawler, Crossbones, e Hood quando subivano un colpo
  • Risolto un problema che impediva a Nebula di ridurre la Precisione Abilità dei Robot
  • Risolto un problema che non faceva disattivare la funzione di Combattimento Automatico
  • Risolto un problema che non consentiva all’avversario di lanciare attacchi speciali nel mezzo di un’animazione di evasione
  • Risolti problemi con specifiche animazioni di alcuni Campioni che rendevano complicato concatenare un attacco speciale alla fine di una combo.
  • Risolto un problema che impediva il funzionamento dell’immunità alla Riduzione della Precisione Abilità di Arcangelo
  • Risolto un problema che impediva a Hyperion di entrare in Sovraccarico Cosmico
  • Risolto un problema con il Punitore, che impediva al recupero della salute di estendere la durata di Insensibilità
  • Risolto un problema che faceva andare a vuoto il secondo colpo dell’Attacco Speciale 2 di Nebula
  • Risolto un problema che faceva spendere a Fenice una quantità errata di Buff Furia durante i suoi Attacchi Speciali
  • Risolto un problema con un’animazione di Black Panther, in cui la portata del suo attacco non era compatibile col suo modello 3d
  • Risolti errori di testo nelle descrizioni di Ultron, Star-Lord e Guillotine
  • Risolto un problema che consentiva al Punitore di accumulare istanze multiple del Debuff Ferite Aperte
  • Sostituite le icone errate delle abilità di Rhino, che comparivano nella sua descrizione personaggio

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!