AirPods

Le AirPods dominano il mercato delle cuffie wireless nonostante i problemi di disponibilità

Fin dal loro lancio sul mercato, le AirPods sono state disponibili in quantità limitata, ma ciò non ha impedito loro di dominare il mercato delle cuffie wireless. Un nuovo rapporto dalla società di ricerca NPD rivela che Apple ha dominato in modo schiacciante questo settore del mercato quest’anno, mettendosi alle spalle rivali come Samsung e Bragi.

airpods

Il rapporto spiega che oltre 900,000 unità di cuffie wireless sono state vendute negli Stati Uniti quest’anno, e su tutte proprio le AirPods di Apple. Secondo NPD il loro successo è dovuto a fattori come la risonanza del brand e il forte interesse verso il chip W1. Inoltre, la società dichiara che funzionalità come l’integrazione con iPhone e Siri precedono la qualità dell’audio.

Sin dal lancio a Dicembre, le AirPods hanno ottenuto l’85% delle vendite totali negli USA per quanto riguarda le cuffie wireless, stando al Retail Tracking Service di NPD.

Durante l’ultima conferenza sugli utili finanziari, il CEO di Apple Tim Cook ha dichiarato che l’azienda sta incrementando la produzione delle AirPods, ed effettivamente i tempi di spedizione sembrano stiano diminuendo negli ultimi tempi.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!