iPhone 8

iPhone 8 a confronto con tutti gli altri iPhone usciti fino ad ora

Pochi giorni ci separano ormai dalla presentazione ufficiale degli iPhone 8. Il nuovo iPhone sarà senza dubbio un modello innovativo e ricco di novità. Ecco un mockup dello smartphone insieme ad altri iPhone.

PUBBLICITÀ

Il nuovo iPhone 8/Edition avrà uno schermo OLED edge-to-edge da 5,8 pollici, un corpo in vetro per favorire la ricarica wireless, una doppia fotocamera verticale sul retro e dei nuovi sensori di riconoscimento facciale sulla parte alta del pannello frontale. Insomma, tante novità ormai confermate da numerosi rumors provenienti da diverse fonti più o meno affidabili. Disponendo di tutte queste informazioni, sono già stati creati numerosi mockup del prossimo smartphone Apple.

I ragazzi di Redmondpie hanno quindi realizzato un confronto con i vari mockup dell’iPhone 8/Edition e gli iPhone usciti fino ad ora. Dalle immagini presenti nell’articolo possiamo subito notare come le dimensioni dell’iPhone 8/Edition siano molto simili a quelle dell’iPhone 6/6s/7. Il display sulla parte frontale però resta decisamente maggiore, anche più grande di quello dell’iPhone 6/6s/7 Plus.

Ecco l’immagine che mette a confronto un iPhone 8/Edition con un iPhone 6/6s/7:

Qui invece vi proponiamo il confronto prima con un iPhone 6/6s/7 Plus e successivamente con un iPhone 5/5s/SE. Per altre immagini comparative vi invitiamo a visitare l’articolo originale, pubblicato su Redmondpie.

PUBBLICITÀ

Infine, visto che si tratta di un modello creato in occasione del decimo anniversario dell’iPhone, ecco un paragone tra l’iPhone 8/Edition ed il primo iPhone uscito nel 2007. Qui la differenza tra i due dispositivi si nota particolarmente, anche se sono passati “solo” 10 anni tra l’uscita di un dispositivo e l’altro.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button