Rumors

Ecco la presunta scatola dell’iPhone X Edition

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale rimanevano ormai pochi rumors per completare le novità riguardanti il nuovo iPhone. Ed ecco allora che fa la sua comparsa la presunta scatola de nuovo iPhone X Edition.

PUBBLICITÀ

iphone 8

L’immagine, postata su LetsGoDigital, è stata prontamente rimossa su richiesta con tutta probabilità da Apple ma per fortuna l’autorevole Forbes è riuscito a salvarne una copia e pubblicarla sul suo sito.

La scatola, come nei precedenti anni, è di colore bianco con una stampa della sagoma del nuovo schermo OLED da 5.8 pollici nella parte superiore. Stando a ciò che è riportato sul lato della confezione, invece, il nome che Apple ha scelto per il decimo anniversario è iPhone X (Edition).  Non è possibile verificare questa notizia, ma una foto che vi abbiamo mostrato già qualche settimana fa, ne determina una ulteriore conferma.

Non ci resta dunque che prendere anche questa notizia con le dovute pinze ma quel che è giusto considerare è che più notizie incerte da diverse fonti sullo stesso argomento, danno qualche certezza in più e a questo punto non ci resta che attendere il 12 Settembre ormai alle porte.

Via |  Forbes

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button