Accessori

Il fondatore di Pebble presenta ‘PodCase’, un case per ricaricare insieme iPhone ed AirPods! [Video]

Come probabilmente ricorderete, Pebble è stata lo scorso anno acquisita da Fitbit. Oggi, il fondatore della prima, Eric Migicovsky, ha rivelato il suo nuovo progetto. Si tratta di “PodCase“, un case per iPhone 7 (e 7 Plus) in grado di ricaricare non solo lo smartphone, ma anche le AirPods.

PodCase

La pagina su Kickstarter descrive il prodotto come un “case sottile” utile per trasportare e insieme ricaricare l’iPhone e le AirPods, grazie ad una batteria da 2.500 mAh. Il case permette dunque di ricaricare completamente un iPhone (con batteria da 1,960 mAh), ma purtroppo non un iPhone 7 Plus (2,900 mAh).

«Fare attenzione al case di ricaricare delle AirPods è un peso. È un altro gadget da smarrire, un altro oggetto da ricordare di portarsi dietro quando uscite di casa, ed un altro pezzo di plastica nella vostra tasca. Conservare insieme le AirPods e il vostro iPhone è sembrata per noi semplicemente una cosa naturale.

Ricaricare un ulteriore dispositivo ogni notte è una noia. A nessuno piace il caos dei cavi sul proprio comodino, e ricordarsi di ricaricare le AirPods durante il giorno non è comunque una grande soluzione. Mettete sotto carica il vostro iPhone ogni sera comunque, perché dunque non ricaricare le vostre AirPods e il vostro iPhone insieme? Questo è esattamente quello che fa PodCase.»

Il case si ricarica con l’USB-C, quindi coloro che hanno acquistato i più recenti modelli di MacBook possono utilizzare il caricabatterie del notebook. Una versione per iPhone 8 (se questo sarà il suo nome) dovrebbe arrivare nei prossimi mesi, ma l’azienda sta attendendo l’evento Apple del 12 Settembre per confermare il design dell’accessorio.

PodCase avrà un costo di $99, ma i primi che finanzieranno il progetto su Kickstarter potranno acquistarlo a $79. Vi invitiamo a consultare la pagina di PodCase su Kickstarter per maggiori informazioni sull’accessorio.

L’obiettivo è quello di raggiungere $300,015 in 30 giorni. Le spedizioni di PodCase sono stimate per Febbraio 2018.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!