iPhone

Apple rilascia un nuovo spot per la modalità Portrait Lighting su iPhone 8 Plus [Video]

Apple ha rilasciato un nuovo spot con protagonista la funzionalità Portrait Lighting di iPhone 8 Plus, che permette agli utenti di creare particolari effetti di luce quando si scatta in una foto in modalità Ritratto.

Apple spot iPhone 8 Plus

Intitolato “Portraits of Her”, lo spot vede la partecipazione di Shannon Wise del gruppo musicale The Shacks. Si vede questa passeggiare e cantare il singolo del 2016 della band chiamato “This Strange Effect” mentre vengono proposti i diversi effetti della modalità Portrait Lighting, come Natural Light, Studio Light e Stage Light.

La funzione Portrait Lighting su iPhone 8 Plus e iPhone X sfrutta sofisticati algoritmi per calcolare in che modo le caratteristiche del volto di una persona interagiscono con la luce ambientale.

Ecco lo spot:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!