È ufficiale: NON ci saranno Eventi Apple nel mese di Ottobre

Considerando che oggi è 20 Ottobre, questa notizia non dovrebbe sorprendere più di tanto. Craig Federighi, capo software engineering di Apple, ha confermato che non ci sarà alcun evento nel corso del mese.

Un utente ha inviato a Federighi una email chiedendo di un vociferato evento ad Ottobre. «I think we’re all Keynoted out for the season! :-)», ha risposto Federighi. Insomma, non ci sarà alcun evento Apple nei prossimi giorni.

Alcuni utenti si aspettavano un evento ad Ottobre perché lo scorso anno l’azienda di Cupertino ha tenuto un evento Mac-centrico, con la presentazione del MacBook con Touch Bar. Attesa, a dire il vero, basata un po’ sul nulla, considerando che non sono trapelati rumor di un secondo evento nel 2017 e di nuovi prodotti nell’immediato futuro.

Apple quasi sicuramente non terrà un evento per il rilascio di HomePod e dell’iMac Pro, dispositivi entrambi annunciati a giugno durante la WWDC. L’azienda annuncerà il lancio dei prodotti con comunicati stampa.

Via | MacRumors

Considerando che oggi è 20 Ottobre, questa notizia non dovrebbe sorprendere più di tanto. Craig Federighi, capo software engineering di…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
11
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: