Apple

Angela Ahrendts parla dell’iPhone X: “Non è per tutti. Ognuno dovrà scegliere l’iPhone adatto alle proprie esigenze”

In un’intervista alla CNBC in occasione dell’apertura del nuovo Apple Store di Chicago, Angela Ahrendts ha parlato di iPhone X, la competizione con Amazon e tanto altro.

A discapito di quanto si possa pensare, Angela non vuole che tutti gli utenti acquistino un iPhone X:

Internamente continuiamo a ripetere: “Un iPhone per tutti” e con questo intendiamo che ogni persone debba avere lo smartphone adatto alle proprie esigenze. L’iPhone X non è per tutti ed è per questo che Apple offre una serie di modelli a prezzi diversi che soddisfano tutte le necessità. Indirizzare il cliente verso la scelta più giusta è quello che avviene sempre in Apple Store quando si parla di Mac e di iPad, quindi perchè non farlo anche con iPhone?

Per quanto riguarda la concorrenza con Amazon e Google e l’apertura di negozi dedicati alla vendita dei rispettivi prodotti, Angela non appare preoccupata: “I nostri negozi sono progettati per poter cambiare in maniera dinamica, rimanendo sempre al passo con i tempi. Abbiamo oltre 500 store e sono contenta che anche Google ed Amazon stiano offrendo nuovi posti di lavoro come facciamo noi. Non sarà semplice raggiungere il numero dei nostri retail”.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!