Recensioni AppStore

Liquida News: l’applicazione del famoso portale è disponibile in AppStore

Da pochi minuti è disponibile in AppStore l’applicazione ufficiale di Liquida, l’ottimo portale di informazioni del Gruppo Banzai che arriva finalmente anche su iPhone.

Con 4,2 milioni di utenti unici mese (dati Audiweb View di gennaio 2011), fa il suo esordio nel mondo mobile con Liquida News,  una app iPhone per portare sempre con sé il meglio dei contenuti e dei servizi di Liquida.

Completamente gratuita, Liquida News è l’app che ti permette di seguire le notizie più discusse in Rete, commentate dai più autorevoli blog italiani.

Liquida News offre ogni giorno un punto di vista privilegiato sui temi più caldi del web. Con la nuova app, disponibile sull’App Store a partire da oggi, è possibile seguire le notizie del giorno, approfondire i temi per categorie e interrogare il potente motore di ricerca per scoprire le ultime news sugli argomenti di interesse nelle sezioni: Attualità, Intrattenimento, Sport, Tecnologia, Cultura, Economia e Ambiente.

La sezione dedicata ai Video consente di scoprire in modo semplice e divertente i contenuti multimediali più segnalati in Rete, i video virali e quelli più linkati dai blog. Con un semplice tap si può inoltre accedere ai Trend del momento: la classifica dei Personaggi, dei Brand e i Temi più discussi.

Liquida News è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!