iPhone XVideo

iPhone X: un nuovo video mostra come sarà veloce passare da un’app all’altra [Video]

Apple ha introdotto una nuova gesture per il multitasking sull’iPhone X. Gli utenti che hanno già potuto provarlo hanno scoperto un notevole miglioramento nell’utilizzo dell’app switcher.

Come ben saprete, il nuovo iPhone X non avrà un tasto Home. Questo verrà sostituito da nuove gestures all’interno di iOS 11. Con un semplice swipe dal basso verso l’alto ritorneremo alla schermata Home. Fermandoci a metà schermo invece, apriremo l’app switcher per sfogliare le applicazioni precedentemente aperte.

Come potete vedere dal video sottostante, eseguendo il movimento a semicerchio sulla parte inferiore dell’iPhone X, passeremo molto rapidamente da un’applicazione all’altra. Questa funzione risulterà sicuramente molto utile per un rapido multitasking sul nostro smartphone. Apple però dovrà assicurare che queste gestures non andranno ad influire sul normale utilizzo delle applicazioni.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!