Notizie

Gameloft: la prossima tappa del Videogames Party Tour 2011 sarà a Roma

Prosegue la presenza di Gameloft al Videogames Party Tour 2011. Ad ospitare la prossima tappa sarà il Roma Comics & Games a partire da venerdì 18 marzo e fino a domenica 20 marzo.

Tutti i videogiocatori potranno così provare le ultime novità di Gameloft presenti in catalogo per iPhone, iPod touch, iPad, Android e console, oltre alla possibilità di ottenere tutte le informazioni relative ai prodotti e alla modalità di download degli stessi. Esclusive iniziative attendono tutti i fan iscritti alla pagina Facebook ed al canale Twitter di Gameloft Italia.

Tra i molti giochi presenti nel catalogo iPhone e iPad saranno a disposizione anche Rainbow Six: Shadow Vanguard, il nuovo FPS che permette di capitanare una squadra speciale, e GT Racing: Motor Academy Free+ con cui è possibile giocare gratuitamente attraverso punti esperienza guadagnati in pista. Tramite le console di gioco presenti nell’area Gameloft sarà possibile giocare online a Modern Combat: Domination per Sony Playstation®3, lo sparatutto in prima persona con incredibili potenzialità di coinvolgimento garantite dal controller di movimento PlayStation® Move.

Inoltre, grazie alla collaborazione con Benjamins, produttore di cover per iPhone e iPad, è attiva un’esclusiva promozione. È sufficiente seguire la pagina Facebook di Benjamins: i primi 10 che ogni giorno (18 – 19 – 20 marzo) si presenteranno nell’area Gameloft presso il Roma Comics & Games riceveranno una cover per iPhone in regalo!
Per chi non fosse a Roma o non arrivasse tra i primi 10 per la custodia in omaggio, Benjamins offre uno sconto del 30% su tutti i prodotti direttamente dal sito www.benjamins.it inserendo il codice GAMELOFT30 (tutto maiuscolo) per tutto il mese di Marzo.

Gameloft aspetta tutti i propri fan e tutti i videogiocatori presso la propria area a partire da venerdì 18 marzo e fino a domenica 20 marzo nella tappa del Videogames Party Tour 2011 che avrà luogo al Roma Comics & Games, presso il Palalottomatica. Qui i visitatori potranno provare i migliori titoli videoludici del momento in un’area con più di 60 postazioni da gioco.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!