Apple Pay supporterà presto le carte di credito CartaSi

06/11/2017

Direttamente dal sito ufficiale Apple abbiamo scoperto l’arrivo della partnership con CartaSi. Il principale emettitore di carte di credito in Italia potrà essere utilizzato con il sistema di pagamenti Apple.

CartaSi entra nella lista delle future partnership con Apple Pay. Il supporto ufficiale arriverà, stando alle informazioni diffuse da Apple, entro la fine dell’anno, insieme a CartaBCC, Expedia Smart, Fineco, Hype e N26. CartaSi è compatibile con le carte di credito Visa e MasterCard a livello internazionale. Oltre a questo le carte di credito di numerose banche in Italia vengono emesse da CartaSi. Questo si traduce in un’eminente espansione del servizio Apple Pay, che potrà raggiungere milioni di nuovi clienti in Italia.

Non ci resta che attendere conferme ufficiale sull’arrivo del servizio da parte di CartaSi.

Direttamente dal sito ufficiale Apple abbiamo scoperto l’arrivo della partnership con CartaSi. Il principale emettitore di carte di credito in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
22
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.