Apple Pay

Apple Pay supporterà presto le carte di credito CartaSi

Direttamente dal sito ufficiale Apple abbiamo scoperto l’arrivo della partnership con CartaSi. Il principale emettitore di carte di credito in Italia potrà essere utilizzato con il sistema di pagamenti Apple.

CartaSi entra nella lista delle future partnership con Apple Pay. Il supporto ufficiale arriverà, stando alle informazioni diffuse da Apple, entro la fine dell’anno, insieme a CartaBCC, Expedia Smart, Fineco, Hype e N26. CartaSi è compatibile con le carte di credito Visa e MasterCard a livello internazionale. Oltre a questo le carte di credito di numerose banche in Italia vengono emesse da CartaSi. Questo si traduce in un’eminente espansione del servizio Apple Pay, che potrà raggiungere milioni di nuovi clienti in Italia.

Non ci resta che attendere conferme ufficiale sull’arrivo del servizio da parte di CartaSi.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!