Anteprime

Il nuovo Google Maps è in arrivo con diverse novità. Intanto Google Documents rimuove il supporto a Touch ID e Face ID

Google Maps non è ancora ottimizzata per iPhone X ma finalmente oggi scopriamo il motivo. Google sta lavorando ad un grosso aggiornamento dell’applicazione che ne cambia l’interfaccia, introducendo 3 tab nella parte inferiore: Explore, Driving e Transit.

Cambierà anche la palette di colori utilizzati ed ogni punto di interesse sarà meglio identificato: arancione per cibo e bibite; blu per lo shopping e verde acqua per l’intrattenimento e così via.

Grazie ai 3 Tab potremo utilizzare l’applicazione più velocemente. Con il primo saremo liberi di esplorare la mappa, con il secondo otterremo informazioni per raggiungere altri luoghi in auto e con il terzo otterremo le informazioni per arrivarci tramite i mezzi pubblici.

L’aggiornamento di Google Maps arriverà entro pochi giorni o addirittura ore. Nel frattempo vi segnaliamo che tutte le applicazioni legati a Google Documents, tra cui Fogli, Documenti e Presentazioni, sono state aggiornate rimuovendo il supporto al Touch ID e Face ID. In altre parole le app non possono più essere bloccate e probabilmente questo dipende dal fatto che l’integrazione con l’applicazione nativa File non va a buon fine quando i servizi sono bloccati da una ulteriore password.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!