Google Maps non è ancora ottimizzata per iPhone X ma finalmente oggi scopriamo il motivo. Google sta lavorando ad un grosso aggiornamento dell’applicazione che ne cambia l’interfaccia, introducendo 3 tab nella parte inferiore: Explore, Driving e Transit.
Cambierà anche la palette di colori utilizzati ed ogni punto di interesse sarà meglio identificato: arancione per cibo e bibite; blu per lo shopping e verde acqua per l’intrattenimento e così via.
Grazie ai 3 Tab potremo utilizzare l’applicazione più velocemente. Con il primo saremo liberi di esplorare la mappa, con il secondo otterremo informazioni per raggiungere altri luoghi in auto e con il terzo otterremo le informazioni per arrivarci tramite i mezzi pubblici.
L’aggiornamento di Google Maps arriverà entro pochi giorni o addirittura ore. Nel frattempo vi segnaliamo che tutte le applicazioni legati a Google Documents, tra cui Fogli, Documenti e Presentazioni, sono state aggiornate rimuovendo il supporto al Touch ID e Face ID. In altre parole le app non possono più essere bloccate e probabilmente questo dipende dal fatto che l’integrazione con l’applicazione nativa File non va a buon fine quando i servizi sono bloccati da una ulteriore password.
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Strumenti musicali
- Utensili elettrici e a mano
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti