iPhone

iPhone X: i tempi di attesa si riducono perché sta migliorando la produzione

Gli ultimi miglioramenti nei tempi di spedizione di iPhone X fanno sperare i numerosi utenti che stanno attendendo il nuovo top di gamma di Apple. Tale situazione è figlia di miglioramenti nella produzione del dispositivo, e non di una minor richiesta, stando a quanto riportato da Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities.

In base a quanto rivelato da Kuo nell’ultima nota inviata agli investitori, i problemi di produzione di iPhone X sono stati quasi risolti nelle ultime settimane, con la produzione di Foxconn che ora conta 450,000-550,000 unità al giorno. Un grande balzo in avanti rispetto alle 50,000-150,000 unità al giorno delle prime settimane.

I principali problemi che hanno avuto un peso determinate nella iniziale scarsa disponibilità di iPhone X sono stati ampiamente risolti, stando a Kuo. Come risultato della incrementata produzione, l’analista crede che le spedizioni di iPhone X nel Q4 potrebbero essere superiori del 10-20% rispetto alle iniziali previsioni.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!