Aggiornamenti

Snapchat riconosce i soggetti delle fotografie per proporvi i filtri più appropriati

[app_447188370]

E’ attualmente in fase di rilascio un nuovo aggiornamento di Snapchat. Grazie ad esso l’applicazione sarà in grado di riconoscere i soggetti delle vostre fotografie, proponendovi successivamente degli appositi filtri da applicare sulle immagini.

[appscreens_447188370]

Snapchat ha già annunciato l’imminente arrivo di un importante aggiornamento dell’applicazione, previsto per il prossimo mese. In esso verrà incluso un completo redesign dell’applicazione per renderla più intuitiva e facile da usare.

Oggi però è stata rilasciata un ulteriore novità dedicata a questo social network. Grazie a degli algoritmi piuttosto complessi, Snapchat può riconoscere i soggetti delle vostre fotografie appartenenti a determinate categorie. Ad esempio l’applicazione è in grado di rilevare un concerto, una spiaggia, un animale, uno sport o una pietanza. Una volta riconosciuto il soggetto, Snapchat vi proporrà degli appositi filtri da aggiungere su di esso.

Questa funzione è ancora in fase di rilascio, quindi sarà disponibile per tutti gli utenti nei prossimi giorni.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!