PUBBLICITÀ
Apple

Acquistando un prodotto Apple sarà possibile effettuare il reso fino al 20 Gennaio (anzichè 14 giorni)

Apple in occasione delle festività natalizie ha esteso il periodo nel quale è possibile effettuare il reso di un prodotto acquistato sia in negozio che online. Tutti gli articoli potranno quindi essere restituiti entro il 20 gennaio 2018 incluso.

Apple permette agli acquirenti di restituire un qualsiasi prodotto entro i primi 14 giorni dall’acquisto. Questo periodo disponibile per effettuare il reso viene tipicamente esteso a fine anno da Apple stessa. Dal 15 novembre l’azienda di Cupertino ha già aggiornato la propria pagina ufficiale, cambiando le proprie politiche di reso. In particolare, tutti i prodotti acquistabili da Apple dal 15 novembre 2017 fino al 6 gennaio 2018, potranno essere restituiti entro il 20 gennaio 2018 incluso. Questo vale sia per gli Apple Store fisici, che per lo store ufficiale online.

In questo modo potrete tranquillamente acquistare un regalo di Natale in questo periodo e restituirlo a gennaio in caso non sia stato gradito. Gli acquisti effettuati dopo il 6 gennaio invece dovranno essere restituiti entro i primi 14 giorni.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button