Notizie

Oltre 10.000 persone in coda per iPhone 5S a 50$. Il negozio è costretto a chiudere

Vi sareste mai messi in coda per acquistare un iPhone 5S a 50$? In Malesia oltre 10.000 persone hanno preso d’assalto un Apple Premium Reseller che stava svendendo prodotti Apple a prezzi davvero allettanti.

Per fare spazio, l’APR voleva vendere velocemente tutti gli iPhone 5S, i MacBook Air ed i vecchi iMac rimasti ancora in magazzino, pertanto aveva avviato una promozione che permetteva di avere gli smartphone 5S a 50$, i portatili a 128$ e gli iMac a 255$.

Nessuno si sarebbe mai aspettato una tale affluenza. Il negozio aveva poche centinaia di prodotti da vendere ma gli utenti in fila superavano i 10.000. Per ragioni di sicurezza la vendita non è andata a buon fine in quanto il negozio è stato chiuso per l’intera giornata.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!