Jailbreak

Ultrasn0w Fixer permette lo sblocco degli iPhone 3GS con iOS 4.3 [Video]

iH8Sn0w ha comunicato tramite Twitter di essere riuscito a sviluppare, con l’aiuto di msft_guy (lo sviluppatore di TinyUmbrella), un nuovo metodo per sbloccare gli iPhone 3GS con iOS 4.3: Ultrasn0w Fixer.

Ultrasn0w Fixer sarà in grado di sbloccare gli iPhone 3GS con iOS 4.3, sui quali era già stata installata la baseband dell’iPad (quindi la 6.15.00) e, con l’integrazione del tool in Sn0wbreeze, anche la baseband 4.26.08 sempre degli iPhone 3GS.

iH8Sn0w ha anche affermato di essere al lavoro per rendere compatibile Ultrasn0w Fixer con iPhone 4, precisamente con le baseband 4.10.01, 3.10.01 e 2.10.04 rispettivamente di iOS 4.3, 4.2.1 e 4.1.

Non si hanno ancora ETA certe, ma iH8Sn0w ha comunicato di essere in fase di testing e probabilmente il nuovo Ultrasn0w arriverà nella giornata di domani.

Ecco un video che mostra un iPhone 3GS con diverse SIM, tutte funzionanti:

Come sempre vi terremo aggiornati.

Via | CoveringWeb

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!