Aggiornamenti

L’applicazione Apple Store si aggiorna con tante novità

[app_375380948]

L’applicazione ufficiale Apple Store è appena stata aggiornata. Ci sono novità molto interessanti che rendono ancora migliore l’esperienza utente all’interno dei negozi. [appscreens_375380948]

  • Vivi un’esperienza ancora più personale e su misura per te all’Apple Store. Ricevi consigli sui prodotti e gli appuntamenti in programma, controlla la disponibilità dei tuoi Preferiti e leggi i codici a barre per acquistare gli accessori direttamente dal tuo iPhone.
  • Nel pannello Eventi trovi il calendario dei nostri laboratori di fotografia, musica e tanto altro per esprimere tutta la tua creatività. Ce ne sono tutti i giorni, e puoi anche sceglierli in base ai prodotti che hai già.
  • Più modi per gestire i tuoi ordini. Ora puoi vedere le ricevute, modificare i dati di spedizione e le incisioni personalizzate o annullare un singolo articolo nel tuo ordine.
  • Verifica quanto puoi risparmiare acquistando i prodotti ricondizionati.
  • Scopri cosa è cambiato e cosa è migliorato nelle varie sezioni dell’app.

Le migliorie sono tante, soprattutto per quanto riguarda il nuovo pannello Eventi che si coniuga perfettamente con i programmi Today at Apple. Gli acquisti automatici tramite la lettura dei codici a barre e pagamento Apple Pay sono una piccola chicca che non poteva mancare negli Apple Store.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!