App della Settimana

XE Currency è la nuova applicazione della settimana scelta da Apple

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e quella di oggi è: XE Currency.

XE Currency è un ottima applicazione che permette di convertire tra oltre 180 valute internazionali. Inoltre potremo rimanere sempre informati sulle variazione che queste subiscono nel tempo.

Ottima funzione è quella della consultazione Offline, che permette di effettuare delle conversioni senza dover essere obbligatoriamente connessi ad internet. L’app sfrutterà l’ultimo aggiornamento scaricato per informarci sulle valute.

XE Currency è disponibile gratuitamente in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!