Accessori

Spigen lancia le nuove cover per iPhone X ispirate ai classici design Apple

Apple ha festeggiato recentemente il ventesimo anniversario dell’iMac G3. Per questa occasione Spigen ha creato una linea di case per iPhone X, dedicate all’originale design dell’iMac.

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, la nuova linea Classic C1 di Spigen riprende i colori originali degli iMac G3. La parte colorata presenta anche l’effetto trasparenza, proprio come sul retro dei computer desktop Apple. Si tratta quindi di una chiara rievocazione del passato, che però potrebbe piacere anche senza conoscere il diretto riferimento al computer dell’azienda di Cupertino.

Ogni cover della linea Classic C1 è composta da tre pezzi. Come potete vedere dall’immagine sottostante, c’è una cover grigia composta da un materiale morbido (quella in centro). Successivamente questa viene ricoperta da altri due pezzi in plastica di colori diversi. In questo modo riusciamo a simulare al meglio il design dei vecchi iMac G3.

Oltre alla linea Classic C1, Spigen ha lanciato anche un’altra cover molto particolare. Si tratta di una rievocazione del design del primo iPhone, con la scocca posteriore divisa in due parti. Il nome della cover è Classic One e come potete vedere dall’immagine riprende esattamente gli stessi colori del primo iPhone.

Tutte le cover Spigen menzionate in questo articolo possono essere acquistate su Indiegogo al prezzo di circa 15€ ciascuna.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!