Apple PayVideo

Apple Pay Cash: inviare denaro agli amici non è mai stato così semplice [Video]

Apple ha recentemente pubblicato quattro nuovi spot pubblicitari dedicati ad Apple Pay Cash. Nei video ci viene mostrata l’estrema facilità d’uso del servizio di pagamenti Apple, integrato nell’applicazione nativa Messaggi.

Apple Pay Cash è un servizio presente su iOS per tutti coloro che hanno una carta di credito o debito associata ad Apple Pay. Grazie ad esso possiamo inviare denaro ai nostri contatti, semplicemente utilizzando l’applicazione nativa Messaggi. Purtroppo il servizio non è ancora disponibile in Italia, ma potrebbe arrivare entro la fine dell’anno.

Come potete vedere dai video promozionali sottostanti, basta inviare un messaggio con l’apposita opzione dedicata ad Apple Pay per inviare una somma di denaro ad un nostro contatto. L’operazione è semplice e non prevede costi di transazione.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!