iPhone

Per la ricarica rapida dei nuovi iPhone vi servirà un trasformatore USB-C certificato

Anche gli iPhone in arrivo nel 2018 avranno il supporto alla ricarica rapida. Stando ad un recente report però, questa funzionerà solamente con i trasformatori certificati da Apple.

Quest’anno Apple potrebbe finalmente introdurre nuovi accessori di ricarica per gli iPhone previsti per quest’autunno. Si vocifera infatti l’arrivo di un cavo Lightning – USB-C ed un nuovo trasformatore da 18 W per la ricarica rapida.

Secondo quanto riportato da Macotakara, non sarà possibile acquistare separatamente il trasformatore da 18 W per i primi mesi dopo il lancio degli iPhone. Allo stesso tempo, solamente i trasformatori certificati ufficialmente da Apple potranno essere utilizzati per sfruttare la ricarica rapida. Questo significa che un trasformatore non certificato verrà automaticamente riconosciuto dall’iPhone e allo stesso tempo “depotenziato” a 2.5 W.

Fortunatamente Apple ha circa 50 partner certificati, che potranno vendere gli accessori per gli iPhone seguendo gli standard imposti dall’azienda di Cupertino. In questo modo Apple vuole proteggere la batteria del vostro iPhone da trasformatori di scarsa qualità, che potrebbero danneggiarla.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!