iPhone XRiPhone XS

Gli iPhone XS raggiungono velocità di download ed upload su rete LTE fino a 3 volte superiori!

Con gli iPhone XS ed XS Max, Apple ha finalmente migliorato l’antenna, garantendo una velocità in download ed upload nettamente superiore.

A testare il tutto è stata SpeedSmart, un’azienda molto popolare in USA che fornisce un tool per misurare la velocità delle connessioni. Ebbene i risultati sono sorprendenti per quanto riguarda l’LTE sui 3 maggiori operatori americani.

Con AT&T si arriva ad una velocità di download pari a 72.24 Mbps su iPhone XS mentre l’iPhone X si ferma a soli 27.67 Mbps. Con T-Mobile si scarica a 59.92 Mbps su iPhone XS mentre si raggiungono i 29.82 Mbps con un iPhone X. Stesso discorso anche con Verizon.

Tutto questo è dovuto ad una maggiore apertura al network da parte di Apple, che è passata al MIMO 4×4 sui due nuovi modelli, lasciando l’iPhone X, l’iPhone 8 e perfino il prossimo iPhone XR al MIMO 2×2.

MIMO sta per multiple-input e multiple-output e rappresenta un metodo per amplificare la capacità di ricezione da diverse sorgenti. Oltre a questo, sui nuovi XS ed XS Max, è stato aggiunto il supporto al QAM ed LLA, altre tecnologie radio che aiutano a migliorare la velocità ed il range.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!