iPhone XRiPhone XS

Gli iPhone XS raggiungono velocità di download ed upload su rete LTE fino a 3 volte superiori!

Con gli iPhone XS ed XS Max, Apple ha finalmente migliorato l’antenna, garantendo una velocità in download ed upload nettamente superiore.

A testare il tutto è stata SpeedSmart, un’azienda molto popolare in USA che fornisce un tool per misurare la velocità delle connessioni. Ebbene i risultati sono sorprendenti per quanto riguarda l’LTE sui 3 maggiori operatori americani.

Con AT&T si arriva ad una velocità di download pari a 72.24 Mbps su iPhone XS mentre l’iPhone X si ferma a soli 27.67 Mbps. Con T-Mobile si scarica a 59.92 Mbps su iPhone XS mentre si raggiungono i 29.82 Mbps con un iPhone X. Stesso discorso anche con Verizon.

Tutto questo è dovuto ad una maggiore apertura al network da parte di Apple, che è passata al MIMO 4×4 sui due nuovi modelli, lasciando l’iPhone X, l’iPhone 8 e perfino il prossimo iPhone XR al MIMO 2×2.

MIMO sta per multiple-input e multiple-output e rappresenta un metodo per amplificare la capacità di ricezione da diverse sorgenti. Oltre a questo, sui nuovi XS ed XS Max, è stato aggiunto il supporto al QAM ed LLA, altre tecnologie radio che aiutano a migliorare la velocità ed il range.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!