Apple Watch

La batteria dell’Apple Watch Serie 4 ha una capacità inferiore rispetto al Serie 3

Tramite un documento di Apple relativo alle specifiche tecniche dell’Apple Watch Serie 4, abbiamo scoperto dei nuovi dettagli relativi alle batterie. La capacità complessiva è di circa 20% inferiore rispetto agli smartwatch della Serie 3.

Il documento in questione è stato condiviso da un utente di MacRumors, nel quale troviamo le informazioni relative alle batterie degli Apple Watch Serie 4, misurate in wattora. Stando al documento quindi, i nuovi smartwatch della Serie 4 hanno una batteria con capacità inferiore rispetto a quelli della Serie 3, in particolare:

  • Apple Watch Serie 3 (42mm): 1,34 wattora
  • Apple Watch Serie 4 (44mm): 1,12 wattora
  • Apple Watch Serie 3 (38mm): 1,07 wattora
  • Apple Watch Serie 4 (40mm): 0,86 wattora

Il modello da 44 millimetri della Serie 4 ha circa 16% in meno di capacità rispetto al modello da 42 millimetri della Serie 3. Allo stesso modo l’Apple Watch Serie 4 da 40 millimetri ha una capacità inferiore di circa 20% rispetto al modello da 38 millimetri della Serie 3.

Nonostante questo Apple garantisce un’autonomia identica tra i modelli della Serie 3 e quelli della Serie 4. Probabilmente grazie al nuovo hardware e l’ottimizzazione software, i consumi dello smartwatch sono stati ridotti. Sappiamo infatti che il nuovo display dotato di tecnologia LTPO consuma meno rispetto agli schermi del passato. Lo stesso ragionamento vale anche per il nuovo processore S4, costruito per essere più veloce e consumare di meno.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!