Apple Watch

Apple Watch Serie 4 è molto più veloce e reattivo rispetto ai precedenti modelli [Video]

Oltre ad avere un nuovo design, l’Apple Watch Serie 4 possiede anche un hardware di gran lunga superiore rispetto ai modelli precedenti. Scopriamo quindi quali sono le differenze nell’utilizzo quotidiano tra i vari modelli di Apple Watch, grazie ad un test comparativo svolto dai nostri colleghi di MacRumors.

Il nuovo Apple Watch Serie 4, uscito solamente qualche giorno fa sul mercato, possiede sotto la scocca il processore Apple S4. Grazie a questa CPU a 64 bit, progettata appositamente per lavorare con il resto dell’hardware e software dello smartwatch, Apple è riuscita ad aumentare notevolmente le prestazioni. Come potete vedere dal video sottostante, l’Apple Watch Serie 4 batte notevolmente i precedenti modelli della Serie 3 nei vari “speed test” svolti da MacRumors. Già per quanto riguarda il tempo d’accensione dei dispositivi, non c’è confronto: l’Apple Watch Serie 4 p decisamente superiore rispetto agli altri. Anche nell’avvio delle applicazioni notiamo un miglioramento, che rende l’esperienza d’uso molto più fluida.

Vi lasciamo quindi al video in questione. Voi cosa ne pensate? Se avete provato l’Apple Watch Serie 4, avete notato questa differenza nelle prestazioni?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!