Notizie

Kuo: iPhone XR sta vendendo meglio di iPhone 8 / 8 Plus

Oggi Ming-Chi Kuo ha rilasciato un nuovo report riguardante i pre-ordini di iPhone XR. Come aveva previsto in precedenza, il nuovo dispositivo ha superato le vendite dello scorso anno di iPhone 8/8 Plus, pur avendo ancora un’ottima disponibilità online e nei negozi.

La scorsa settimana, Kuo ha cambiato le sue previsioni sulle vendite di iPhone XR passando da 33-35 milioni a 36-38 milioni di dispositivi per il trimestre corrente. In questo modo le sue stime di vendita totali per gli iPhone sono passate da 75-80 milioni fino a 78-83 milioni nell’ultimo trimestre dell’anno.

Oggi il famoso analista ha condiviso ulteriori dettagli sullo stato dei pre-ordini di iPhone XR. Kuo afferma che la domanda finora è stata maggiore di quella che Apple ha registrato con l’iPhone 8/8 Plus l’anno scorso, nonostante l’ottima disponibilità dell’iPhone XR. Lo smartphone infatti, dopo l’inizio dei pre-ordini, può essere ancora acquistato con la consegna prevista il giorno del lancio sul mercato o subito dopo.

L’analista ha specificato come gli iPhone XS hanno conquistato principalmente gli utenti che si intendono di tecnologia, mentre l’iPhone XR sarà più interessante per i consumatori abituali, che di solito non hanno alcuna “richiesta urgente di sostituzione e upgrade” e sono maggiormente incentrati sul budget.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!