Notizie

Kuo: iPhone XR sta vendendo meglio di iPhone 8 / 8 Plus

Oggi Ming-Chi Kuo ha rilasciato un nuovo report riguardante i pre-ordini di iPhone XR. Come aveva previsto in precedenza, il nuovo dispositivo ha superato le vendite dello scorso anno di iPhone 8/8 Plus, pur avendo ancora un’ottima disponibilità online e nei negozi.

PUBBLICITÀ

La scorsa settimana, Kuo ha cambiato le sue previsioni sulle vendite di iPhone XR passando da 33-35 milioni a 36-38 milioni di dispositivi per il trimestre corrente. In questo modo le sue stime di vendita totali per gli iPhone sono passate da 75-80 milioni fino a 78-83 milioni nell’ultimo trimestre dell’anno.

Oggi il famoso analista ha condiviso ulteriori dettagli sullo stato dei pre-ordini di iPhone XR. Kuo afferma che la domanda finora è stata maggiore di quella che Apple ha registrato con l’iPhone 8/8 Plus l’anno scorso, nonostante l’ottima disponibilità dell’iPhone XR. Lo smartphone infatti, dopo l’inizio dei pre-ordini, può essere ancora acquistato con la consegna prevista il giorno del lancio sul mercato o subito dopo.

L’analista ha specificato come gli iPhone XS hanno conquistato principalmente gli utenti che si intendono di tecnologia, mentre l’iPhone XR sarà più interessante per i consumatori abituali, che di solito non hanno alcuna “richiesta urgente di sostituzione e upgrade” e sono maggiormente incentrati sul budget.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button