Sondaggi

Sondaggio iSpazio: Vi piacerebbe se il prossimo iPhone/Touch avesse il tasto Home capacitivo?

Qualche giorno fa abbiamo riportato delle immagini che mostravano un iPod Touch con tasto Home capacitivo. Probabilmente l’immagine è un fake ma la domanda è comunque lecito porsela. Apple potrebbe realmente pensare in futuro ad eliminare il tasto Home fisico?


Indubbiamente il tasto fisico è uno dei problemi che affliggono i terminale Apple, molti devono cambiarlo dopo pochi mesi in quanto smette di funzionare, altre volte non è così reattivo nel percepire i comandi del doppio click che apre la barra del multitask o la singola pressione aprire la pagina dello spotlight.

Probabilmente molti non hanno mai trovato alcun problema e si trovano meglio con un tasto fisico che offra un feedback al momento della pressione.

A questo punto vi chiediamo:

Cosa ne pensate di un tasto Home capacitivo, vi piacerebbe? Lo trovereste più o meno comodo rispetto a quello fisico?

Fatecelo sapere nei commenti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!