Notizie

Angry Birds Sync: in arrivo questa estate un sistema di sincronizzazione dei progressi

Quanti di voi appassionati giocatori di Angry Birds odiano dover ripetere i livelli appena superati su iPhone quando si ricomincia a giocare su un altro dispositivo? Questa estate questo fastidioso problema sarà risolto, con Angry Birds Sync!

Rispondendo ad un quesito posto da un utente tramite Twitter, il team di Rovio ha ufficiosamente comunicato a tutti i suoi followers di essere a lavoro su un sistema che permetterà di tenere sincronizzati i propri progressi al famosissimo gioco, su dispositivi multipli.

Si tratterà quasi sicuramente di un metodo gestito tramite un sistema di account in base ad un’autenticazione, e permetterà finalmente di continuare ad esempio su iPad una partita iniziata su iPhone (o viceversa).

Secondo quanto scrive 9to5 Mac Angry Birds Sync dovrebbe essere disponibile entro questa estate, ma al momento non siamo ancora a conoscenza se questo metodo verrà implementato anche nella versione per Mac e se funzionerà anche con altre piattaforme, ma appena sapremo qualche notizia in più vi aggiorneremo.

via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!