iPhone

Rebel Micro Sim Card: un nuovo metodo di unlock per gli iPhone 4 stranieri

In questi giorni si stanno vedendo veramente tante MicroSim in grado di sbloccare definitivamente la parte telefonica degli iPhone 4 stranieri, così da poterli utilizzare con qualsiasi SIM internazionale. Dopo CutYourSim, oggi ve ne presentiamo un’altra: Rebel Micro Sim Card.

A differenza del servizio offerto da CutYourSim, questo metodo è molto più economico e abbordabile. Ha infatti un prezzo di 65$ per la versione completa (contro i 168$ di CutYourSim) e 48$ per la versione “lite” dello sblocco.

La differenza tra i due tipi sta nel supporto per la SIM. Nella versione lite, il chip di sblocco si trova esternamente al vano della MicroSIM ed è infatti richiesta un’apposita custodia per mantenere al sicuro il chip. Nella versione completa, invece, viene fornito un particolare supporto per la SIM card con il chip di sblocco integrato.

Ecco alcune immagini esplicative:

Questo metodo è compatibile con iPhone 4 montante iOS 4.0, 4.1, 4.2.1, 4.3 e 4.3.1 con le baseband 1.59.00, 02.10.04, 03.10.01 e 04.10.01. Tale metodo non richiede alcun tipo di Jailbreak.

Trovate maggiori informazioni sullo sblocco completo qui, mentre per la versione lite potete recarvi a questo indirizzo.

Via | 9to5mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!