Nuove voci sull’apertura di un Apple Store ci giungono dal Veneto, precisamente da Padova, dove, secondo quando ci riporta un nostro utente ben informato, Apple avrebbe in programma l’apertura di uno store per quest’estate. I lavori sono già iniziati come mostrano le pareti nere.

Un nostro utente, facente parte del consiglio comunale della Città di Padova, ci ha dato un’interessantissima notizia sulle mosse future della Apple legate ai propri store. Entro quest’estate dovrebbe infatti avvenire l’apertura di un nuovo negozio. Il locale è stato identificato in via Roma, una via del centro dove naturalmente sono già presenti diversi negozi.

La comunicazione sarebbe giunta nella serata di ieri, durante una cena in cui, oltre ad indicare la via esatta del prossimo negozio, Apple ha fatto anche sapere che i lavori sono cominciati. Naturalmente è stata richiesta la massima riservatezza per cui al momento non possiamo darvi altre informazioni a riguardo.

Tuttavia, come potete vedere dalla foto in alto, siamo già riusciti a raccogliere qualche conferma. Le pareti nere, come a Bologna, rappresentano un segno dei lavori già iniziati.