Notizie

iOS 5: Nuovo sistema per il Multitasking e le Folders, con integrazione completa di Facebook? [VIDEO AGGIORNATO x4]

Il sito vietnamita che aveva mostrato in anteprima alcuni video dell’iPhone 4 bianco, torna a far parlare di se attraverso la pubblicazione di un nuovo filmato che questa volta vede l’iOS 5 come protagonista!

PUBBLICITÀ

Nel video che vi mostriamo di seguito, è possibile vedere il funzionamento del multitasking sull’iOS 5 che Apple rilascerà a Giugno. Come potete vedere, si creano delle anteprime per ogni applicazione aperta e con un tap potremo “zoommarla” per tornare ad utilizzarla. E’ inoltre possibile cliccare a lungo su una preview per far vibrare tutte le applicazioni aperte e far comparire una (X) per chiuderle definitivamente.

Il video potrebbe logicamente essere un falso, ma secondo i ragazzi di Tinhe, sarà questo il nuovo metodo che Apple adotterà per il Multitasking su iPhone ed iPad. Cosa ne pensate?

Aggiornamento 2: 9to5mac ha trovato un altro video nel quale viene mostrato lo stesso iPhone, in questo caso però viene mostrata la capienza, di 64Gb, ed un nuovo sistema per le Folders. Inoltre vengono anche mostrate alcune parti del menù con delle opzioni “Carrier Setting” e “Internal Setting” dedicate molto probabilmente per i test. Eccolo di seguito:

Aggiornamento 3: Nel video è possibile vedere anche l’integrazione di Facebook all’interno dell’iOS e il menu impostazioni.

PUBBLICITÀ

Aggiornamento 4: Il Chrnic Dev Team ha analizzato per bene questi video, ritenendoli assolutamente veritieri. Quello che però ha notato, è che si tratta di una versione di Test dell’iOS 4 ed infatti tramite l’applicazione Impostazioni si vede chiaramente il numero della Build: 8A216 (precedente a quella della prima versione dell’iOS 4.0). In teoria quindi, non si tratta dell’iOS 5 ma di una versione precedente all’iOS 4, che poi Apple ha sistemato graficamente (sia per quanto riguarda le Folders che il Multitasking. L’integrazione con Facebook tuttavia, potrebbe ancora avvenire con iOS 5.

 

 

Via | Engadget

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button