Notizie

Disney annuncia nuovi dettagli sul suo servizio di streaming Disney+

Disney ha presentato il nuovo servizio di streaming chiamato Disney+ che farà concorrenza a tutti gli altri servizi di streaming già disponibili sul mercato.

Disney+ sarà disponibile dal 12 Novembre, inizialmente solo negli Stati Uniti e avrà un catalogo degno di nota; film famosi Disney, Pixar, i film della Marvel e tutta la saga di Star Wars, oltre a National Geographic e ad altri film e serie tv originali.


Troveremo anche la nuova serie The Mandalorian, ambientata proprio nell’universo di Star Wars, diverse serie originali sugli Avengers e altre serie prodotte da Fox, come tutte le stagioni dei Simpsons.


Disney+ avrà un costo mensile di 6,99 dollari.

Il servizio arriverà in altri paesi nei prossimi mesi, tra cui probabilmente anche l’Italia.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!