ConcorrenzaVideo

Google Pixel 3a batte l’iPhone Xs sia per prezzo che per fotocamera

Google ha annunciato all’inizio di questa settimana i nuovi Pixel 3a e Pixel 3a XL e non sono tardati ad arrivare anche i cartelloni pubblicitari che paragona prezzo e fotocamera rispetto ad un “Phone X”, chiaro riferimento al Top di gamma di Apple.

I cartelloni pubblicitari mostrano una foto, scattata di notte, sia da Pixel 3a e da un iPhone Xs, dove quella effettuata dal dispositivo di Google è nettamente migliore. Inoltre Google ha aggiunto anche i rispettivi prezzi  per mostrare come lo smartphone più economico scatta foto migliori al buio rispetto all’iPhone Xs.

Google ha rilasciato anche tantissimi video in questa settimana riguardanti il nuovo dispositivo, mettendo in evidenza diversi aspetti, tra cui proprio Night Sight

Ricordiamo che Google Pixel 3a è in vendita a soli 399€

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!