Recensioni AppStore

Sms Personalizzati a Gruppi, l’applicazione che ci aiuta a gestire con semplicità l’invio di SMS a gruppi di persone

Sms Personalizzati a Gruppi è un’applicazione che aiuta  a scrivere gli sms a gruppi di persone, personalizzando automaticamente per ciascun destinatario, l’unico messaggio che il mittente è tenuto a scrivere per ogni invio multiplo. In questo modo si evita che i destinatari ricevano degli sms di auguri “anonimi” e uguali e sopratutto, che il mittente ne debba scrivere una grossa mole.

L’applicazione nasce per semplificare l’invio di sms a gruppi di destinatari, personalizzandone il contenuto in maniera automatica. Inoltre Sms Personalizzati a Gruppi presenta anche una gestione completa e snella dei gruppi per agevolare l’invio degli sms.

Le caratteristiche principali sono:

  • Personalizzazione automatica degli sms in base a nome/cognome dei destinatari
  • Invio di sms a: destinatari selezionati dalla rubrica; gruppi di destinatari; destinatari misti: gruppi e selezionati dalla rubrica
  • Gestione dei gruppi
  • Creazione di gruppi nuovi
  • Modifica di gruppi esistenti
  • Cancellazione di gruppi esistenti
  • Interfaccia semplice e pulita
  • Invio di sms a destinatari/gruppi con testo uguale per tutti

Si tratta quindi di una buona soluzione, soprattutto durante le feste, quando siete chiamati ad inviare tanti messaggi di auguri a persone diverse e volete adempiere a questo compito senza perdere troppo tempo ma comunque con un minimo di personalizzazione negli SMS.

Sms Personalizzati a Gruppi è compatibile con iPhone, iPad e iPhone, richiede la versione del firmware 4.3 o successive ed è localizzata in Italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!