macOS

macOS Catalina permette di firmare i documenti sfruttando lo schermo dell’iPhone e iPad con iOS 13

Se fino ad ora per poter importare la nostra firma da utilizzare successivamente nei documenti digitali era necessario utilizzare la fotocamera o il trackpad collegato al proprio Mac, grazie a macOS Catalina l’applicazione Anteprima introduce una nuova funzione che, in combinazione con iOS 13 o iPadOS sfrutta rispettivamente l’iPhone o l’iPad per acquisire le nostre firme.
Aprendo Anteprima su macOS Catalina basterà recarci in Strumenti – Annota – Firma – Gestisci Firma – Crea firma e selezionare iPhone or iPad o direttamente dall’icona Firme della barra dei menù

Selezionato il dispositivo, l’iPhone o l’iPad mostreranno una schermata bianca dove troveremo una riga dove apporre la nostra firma che verrà importata direttamente in Anteprima.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!