Apple WatchwatchOS

Con watchOS 6 potremo aggiornare l’Apple Watch in modo indipendente

watchOS 6 ha introdotto molte nuove funzioni per Apple Watch per renderlo più indipendente che mai.

Ciò include il proprio App Store, Podcast, Libri, app indipendenti, impostazioni di cellulare e connettività. Ma ciò che è più interessante che riduce la dipendenza di Apple Watch da iPhone è la possibilità di aggiornare l’orologio in modo indipendente.

In watchOS 6 beta, possiamo aggiornare aggiornare l’Apple Watch via OTA andando semplicemente nelle impostazioni. Basterà infatti andare su Impostazioni > Generali.

aggiornamento software aw

Una volta arrivati nella pagina Generale dell’app Impostazioni, basterà cliccare su “Aggiornamento software” e, se ci sono aggiornamenti disponibili, l’Apple Watch scaricherà e installerà il nuovo software autonomamente, senza bisogno dell’iPhone.

aggiornamento aw 3

La nuova funzione è limitata alla versione beta di watchOS 6 ma sarà disponibile per tutti gli utenti quando la nuova versione del software sarà rilasciata pubblicamente.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!